Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Hai detto due cose prive di senso:
La prima, non pecco per nulla di superiorità, lo avrei fatto se avessi detto io sono capace e voi no quindi non provateci neanche, invece ho detto che è facile, vale a dire che con le giuste nozioni chiunque può riuscire.
E nemmeno mi sono creato un piedistallo, ho detto che il modo di costruire il longherone è quello che ti ho spiegato, non ho detto che l'ho inventato io, è il sistema usato da quando esiste l'aeromodellismo, trovi quella tecnica in tutti i libri, riviste, faq e quello che vuoi.
Se ti dico le ruote della macchina vanno fatte tonde ed è come dico io mi avresti detto che stò sul piedistallo?
Ripeto che se poi vuoi fare diversamente fa pure, però chi legge deve capire che esiste un modo corretto di fare le cose e un modo sbagliato, e se tu non fossi così permaloso capiresti e rifaresti da capo, come ho fatto tante volte io quando mi hanno detto che stavo sbagliando, e tutte le volte ho ringraziato chi mi ha corretto perchè così facendo ho ottenuto i risultati che volevo.
Dalle foto ho visto che la mano non ti manca, ti mancano le nozioni relative alle strutture, e quelle le impari in due modi, guardando e studiando disegni su disegni, o ascoltando i consigli degli altri. |
Nel RINGRAZIARTI per quanto, uso dirti che non è nelle mie possibilità (specie economiche), il rifacimento delle centine tutte.
Che non ritengo di cattiva concezione, ma che viste le attuali conformazioni, non si riterrebbero adatte a subire la modifica necessaria ad ospitare i longheroni in modo "classico".
Farò comunque tesoro di quanto da te consigliatomi
PS ; la mia nn è essere permaloso, è impossibilità economica.