Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster potrebbe, ma nn farti illusioni. dipende da quanto veloce sei stato a staccare, da cosa ha fumato etc etc.
ti suggerisco di andare per gradi:
- scollega l'ESC dall'alimentazione (basta che stacchi uno dei cavi), lasciando la 3in1 collegata
- controlla la corretta polarità da lipo a 3in1
- riattacca il motore stock alla 3in1
- accendi
se il tutto va, la 3in1 è salva, e qualcosa è andato storto sull'ESC. |
Grazie, appena torno a casa stasera ci provo...
il problema è che ho staccato il connettore originale della lipo...cmq il connettore che ho fatto io ha il cavo negativo nella stessa posizione di quello stock, quindi credo di non aver sbagliato le polarità.
Ho avuto una grandissima difficoltà a saldare sopra i due punti della 3 in 1 dove si attacca la batteria... le saldature originali hanno come una patina lucida e neanche con il saldatore a 450 gradi si sciolgono...
se ho bruciato l'esc del MILD mi rimane il kit WILD, ma ho paura di sfasciare anche quello
(
Cmq lasciando i connettori sull'esc e saldando solo sugli spinotti si perde molta potenza o si può fare? Mi risulterebbe più facile e non rischierei di fare saldature orrende...
Allego un ingrandimento sulle saldature che ho fatto....
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