Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 13, 16:37   #14 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.448
Citazione:
Originalmente inviato da Airone1979 Visualizza messaggio
OK. Appena posso posto qualche foto, sempre se la ritrovo nei meandri della mia cantina. Convinto di non poterla aggiustare l' avevo abbandonata lì.

Scusate la mia domanda forse stupida: Ma un eli del genere puo' volare senza fusoliera? magari adattando un tondino di carbonio al posto della trave di coda. Ho notato che l'airframe porta un attacco che sembra fatto apposta. ?misteri?

Appena posso vi posto una foto pure dell' airframe.
Ciao
Da quello che ho visto io dei modelli Nine Eagles una stessa meccanica viene utilizzata da più modelli.Ad esempio il Solo Free Spirit,il Solo EC135,il Bravo III.Quello che cambia è la posizione della batteria,a seconda dell'allestimento,per bilanciare il maggior peso in coda della fusoliera.Se hai un pò di pazienza puoi cercare sul sito della Nine Eagles quale modello "nudo" ha la meccanica del tuo e prendere coda e cabina di quello.Senza cabina penso siano troppo esposti agli urti scheda elettronica,servi e piatto ciclico.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando