Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 13, 14:21   #5 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
mCP X,sembra facile!

Citazione:
Originalmente inviato da antico Visualizza messaggio
Salve a tutti, cortesemente qualcuno sa suggerirmi un settaggio completo per Il Bkade cMPX V2 con la Spectrum DX6i per cercare di tenere l'heli fermo a 50 cm. da terra?Ho provato il settaggio del manuale, ho provato quello suggerito da Helifreak per principianti ma schizza da tutte le parti? L'heli in mano experte vola benissimo!( Per favore non ditemi di cambiare i pollici...non posso):scherzi a parte riesco a volare sufficientemente con il toy V911........grazie per gli eventuali suggerimenti.RobertoM.
Io ho superato da poco la fase in cui l'mCP X schizza via ed ho capito che non era lui a scappare ma io che correggevo muovendo gli sticks di millimetri invece che di decimi di millimetro.Ora inizio a fare dei discreti hovering ed ho provato qualche translato,tutto col settaggio da manuale.Mi dispiace,ma ti confermo che è una questione di pollici ma,se non altro,non occorrono trapianti ma pazienza(nelle mie uscite porto anche i passo fisso per alternarli all'addestramento col'mCP X)ed anche il simulatore.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando