Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 13, 11:27   #2 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
ciao e benvenuto nel mondo micro 6ch! avrai capito che se prima muovevi lo stik 10 volte al secondo ora serve muoverlo 100 volte al sec. dura? ci sono passato da poco pure io.... il cervello deve solo capire che per tenerlo fermo devi controllare di continuo con micro spostamenti degli stik velocissimi e precisi , dopo il traguardo hovering verrà lo scoglio enorme del hovering difronte.. armati di molta buona volontà .. e segui i video di rugrug sul tubo , una volta che il tuo " processore" diventa veloce il giusto resta "solo" da testare i vari 8 e 0 , poi vai di 3d estremo! involontario quello che pratico io .
A parte lo scherzo è molto difficile pilotare un micro 6ch proprio perchè non puoi contare mai ,nella fase delicata dell apprendimento , sulla stabilità intrinseca del modello ,infatti questo è quanto di piu instabile ci sia , al confronto un 450 sembra un coassiale , però come gia detto da molti sul forum la strada micro è sempre piu percorsa, vuoi per i costi iniziali minori(solo all inizio però) dovuti ai danni limitati , vuoi per la somiglianza fisica con i micro 4ch (inganno ) , il fatto sta che se impari a volare un micro da subito ti fai 2 pollici velocissimi e super reattivi , certo avrai altre doti da sviluppare se vorrai proseguire con i macro eli però alla fine dei conti hai speso veramente poco e sopratutto non ti troverai in galera per omicidio colposo , buon volo ps mi scuso per i moderatori dal momento che ho commentato un neofia come me prima del responso dei mod , ovvimemnte il mio post non delucida l'amico che avrà bisogno del consiglio piu esperto dei mod appunto
ps rugrug do stai? stiamo gia proiettando nel cielo la luce tipo batman con la sagoma del eli