Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 13, 09:10   #3836 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da roba66 Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi. entro nel club dato che mi sono preso un 450 sport v2 usato.

dovrete avere pazienza con me in quanto fino ad ora ho solo usato modelli pronti al volo.
prima domanda: con l'eli ho preso anche due batterie le quali hanno connettori diversi (anche per il bilanciamento)

vi posto la foto, è tutta la sera che giro per internet e qualcosina ho capito, ma sareste così gentili da chiarirmi definitivamente le idee?

i connettori sono i banana? ho una batteria con 4mm e una con 3,5mm.?
per bilanciare una ha credo il JST- XH e l'altra no......?
Grazie
Se sei capace a fare saldature perchè non monti i Connettori XT60,sono i più sicuri,puoi anche trovare batterie che già hanno attacchi XT60.
Per la presa del bilanciamento in una vedo quello normale nell'altre mi sembra di capire che hanno messo un adattatore,poi magari chiedi a chi te lo ha venduto...se non lo sa lui....poi devi prendere un caricabatterie serio,magari con potenza superiore ai 50watt...

Ce ne sono tanti di ottima qualità ad esempio io ho un Equilibrium 2 con manuale in Italiano da 50w un poco sottodimensionato per le batterie del Rex ,carica più lentamente anche se la durata delle Batterie è dovuta a due fattori
1- non scaricare mai a fondo la batteria Lipo
2- caricare sempre lentamente,la regola dice 1/10 dell'Amperaggio o meno,le cariche rapide "cuociono" le batterie,questa è la Teoria poi ognuno la pensa come vuole.....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando