Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 23:07   #17 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da powerfull Visualizza messaggio
se calassero le tasse per i commercianti italiani non avremmo piu' bisogno di comprare oltre oceano .
io per esempio quelle rare volte che vado su un negozio di modellismo italiano rabbrividisco per la sproporzione dei prezzi e nn solo, ma anche per la pochezza di assortimento che hanno in confronto dei negozi sparsi nel mondo .
per non parlare dei negozi fisici ,ci passo davanti con la macchina CORRENDO PERCHè
NON MI VIENE NEMMENO LA VOGLIA DI GURDARLI ,PRIMO PER I PREZZI SPROPOSITATI CHE CERTE VOLTE MI è CAPITATO DI FARMI UN MUCCHIO DI RISATE POI LO SCARSISSIMO ASSORTIMENTO .
i miei acquisti li ho fatti TUTTI E DICO TUTTI solo in europa

ecco un esempio di negozio di quelli esteri GURDATE CHE BELLEZZA !!!!!!!
ne esistono cosi' in italia ?

Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Allora kuter so che per I negozi è nocivo ma pensa no che chi vuole avvicnarsi a questo splendido hobby se solo pensa ai costi o si fa un giro e vede I prezzi sviene ....nonostante la stragrande maggiorranza d acquisti si faccia ib italia da negozi italiani!!!!! Quindi credo chw I negozi dovrebbero abbassare i loro prezzi e credo che cosi facendo molte piu persone si appasionino a questo mondo dico per me veramente stupendo bellissimo sia di persone unite e tutto il resto...e credo che dovrebbe essere acfessibile a tutti come lo è in altri stati
Boh...mi sembrate veramente fuori dal mondo!!!Che le tasse Italiche siano sproporzionate ok...che un negozio dopo che le ha pagate debba fare beneficenza...mah,beati voi che vivete di aria!!!

Per quanto riguarda l'estero:e' seccante dover aspettare settimane se non mesi per uno stupido ricambio...

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando