Citazione:
Originalmente inviato da powerfull se calassero le tasse per i commercianti italiani non avremmo piu' bisogno di comprare oltre oceano .
io per esempio quelle rare volte che vado su un negozio di modellismo italiano rabbrividisco per la sproporzione dei prezzi e nn solo, ma anche per la pochezza di assortimento che hanno in confronto dei negozi sparsi nel mondo .
per non parlare dei negozi fisici ,ci passo davanti con la macchina CORRENDO PERCHè
NON MI VIENE NEMMENO LA VOGLIA DI GURDARLI ,PRIMO PER I PREZZI SPROPOSITATI CHE CERTE VOLTE MI è CAPITATO DI FARMI UN MUCCHIO DI RISATE  POI LO SCARSISSIMO ASSORTIMENTO .
i miei acquisti li ho fatti TUTTI E DICO TUTTI solo in europa
ecco un esempio di negozio di quelli esteri GURDATE CHE BELLEZZA !!!!!!! 
ne esistono cosi' in italia ? |
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Allora kuter so che per I negozi è nocivo ma pensa no che chi vuole avvicnarsi a questo splendido hobby se solo pensa ai costi o si fa un giro e vede I prezzi sviene ....nonostante la stragrande maggiorranza d acquisti si faccia ib italia da negozi italiani!!!!! Quindi credo chw I negozi dovrebbero abbassare i loro prezzi e credo che cosi facendo molte piu persone si appasionino a questo mondo dico per me veramente stupendo bellissimo sia di persone unite e tutto il resto...e credo che dovrebbe essere acfessibile a tutti come lo è in altri stati |
Boh...mi sembrate veramente fuori dal mondo!!!Che le tasse Italiche siano sproporzionate ok...che un negozio dopo che le ha pagate debba fare beneficenza...mah,beati voi che vivete di aria!!!
Per quanto riguarda l'estero:e' seccante dover aspettare settimane se non mesi per uno stupido ricambio...