Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Io non ho detto che la dogana per me va fatta da 500 euro in su!!!! Ho semplicemnte detto e affernato che per tutto e tutti andrebbe fatta pagare dai 500 euro in su perchè gia oago le tasse del paese in cui acquisto e poi per quale motivo dovrei pagare anche quelle del paese in cui viene spedito se quest ultimo non centra nulla ne da alcun servizio??? Per me queato è disgustoso prima di parlare e sparare sentenze invito a pensare!!!!!....la doganq dovrebbe pagarla chi effetua un commercio con l estero in quanto un esercente commerciake ha il permesso di acquistare al estero e deve pagare la dogana sui beni da lui acquistati dal estero cosa che tutt ora è!!!....non penso sia giusto per chi non ha nessun attivita ne fine commerciale a far pagar dogana...e vedrete (ora mi riferisco al modellismo) come I prezzi caleranno nn si possono pagare sciochezze xhe in altre parti del monso costano 5 euro pagarle 15 euro in italia!!!!!!!!!! |
straquoto bravissimo hai centrato il nodo della questione TASSE DOGANALI
la dogana dovrebbe essere fatta pagare chi effettua un vero e prorpio commercio con l'estero