Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 06, 11:50   #212 (permalink)  Top
mr_ade
User
 
L'avatar di mr_ade
 
Data registr.: 24-12-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
Se non fossi un'ottimista...
Come vedete dalle foto (che fanno schifo come al solito) ho finito proprio ora di rivestire la prima semiala... è stato per nulla facile ed il risultato deludente... colpa mia ovviamente...

Come vedete vicino a due cap strip ci sono due grinze che non sono riuscito a togliere con il ferro (ora è tardi ma domani provo con la pistola a caldo). In compenso il LE è venuto benissimo (seconda foto).

Insomma ho fatto esperienza e questo è importante ma quelle due grinze proprio fanno schifo... non che rovinino il profilo (sono molto "sottili"), ma se la luce colpisce con una certa inclinazione distruggono il senso estetico (almeno il mio...).

La carta da fiori non perdona le mie mani inesperte... ho visto dei video (quelli degli alianti stupendi di tali francesi...) in cui si usava una carta termoretraibile opaca (tipo velina) che con una semplice passata di ferro si toglieva grinze molto grosse... io ho cercato con la massima cura certosina di evitare grinze, ma la carta da fiori non mi ha fatto sconti...quanto ho desiderato quella carta... forse la tecnica agomago non è proprio la via giusta per cominciare con le coperture...
Andrà meglio la prosima volta.
Ma vaaa è venuta benissimo! con la pistola le togli in un attimo.
Ora però stai attento a non farti prendere la mano dalla pistola perchè ti imbarca tutta la struttura. Tieni l'ala sul piano e punta la pistola solo dove ti serve. Dopo verifica che l'ala sia ancora dritta.
__________________
Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

BARONEROSSO SPIRIT CLUB
mr_ade non è collegato   Rispondi citando