Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 20:20   #3835 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da roba66 Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi. entro nel club dato che mi sono preso un 450 sport v2 usato.

dovrete avere pazienza con me in quanto fino ad ora ho solo usato modelli pronti al volo.
prima domanda: con l'eli ho preso anche due batterie le quali hanno connettori diversi (anche per il bilanciamento)

vi posto la foto, è tutta la sera che giro per internet e qualcosina ho capito, ma sareste così gentili da chiarirmi definitivamente le idee?

i connettori sono i banana? ho una batteria con 4mm e una con 3,5mm.?
per bilanciare una ha credo il JST- XH e l'altra no......?
Grazie
ciao

"omologa" tutti i cavi output (cioè quelli che colleghi all'elicottero) a "banana" (GBC) 4mm, oltre ovviamente ai cavi del regolatore, che "sfalserai" rispetto a quelli della batteria, quindi maschio rosso e femmina nera

quanto agli spinotti del bilanciamento (JST-XH), dalla foto io non vedo se sono diversi. Se sono diversi, o ti procuri un adattatore, oppure dovrai cambiare uno dei due (forse basta "sfilare" uno ad uno i fili con la spina -ATTENTO CHE NON SI TOCCHINO!)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando