Beh, francamente, da un salto di quasi 2 metri con successiva caduta su asfalto.... non so mica quanti modelli ne escano "incolumi".... eppoi, bisogna anke vedere come si affronta l'atterraggio! ...Se lo prendo di muso, distruggo anche il mio fuoristrada (quello vero!)
Io con i miei modelli mi ci diverto, non è ke cerco deliberatamente di sfasciarli... casomai, un salto del genere lo faccio al contrario (dall'asfalto alla terra

)! ...Poi sarà forse anke una questione di "stili di guida"...
Cmq, x la cronaca, perfino il mio "Smartech Magic Wheel" (lo conosci?), anke se meno potente, si è dimostrato + robusto (parlo dei perni xkè per il resto non ho nulla da dire su entrambi) del T-Maxx e considerando ke l'ho pagato (nuovo) meno della metà dell'altro.... non mi sembra poco!
Concludo: con questo non voglio gettare fango sul T-Maxx, anzi! Voglio solo dire ke l'MTA4 (almeno il mio...) fin'ora mi sembra migliore. Poi, si sa, ognuno fa le sue esperienze, trae le sue conclusioni e si fa le sue idee.
P.S. alla faccia di tutti quelli ke ne dicono peste e corna: io lo Smartech non lo venderò MAI! (sarà x una questione affettiva)