Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 18:59   #12 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Danyss Visualizza messaggio
scusa comunque e qst qui F1-Series F106 Fire Wolf Micro Helicopter w/Gyro (White) - HeliPal .
no. non ho un calibro per misurarlo comq dovrebbe essere intorno 5-6 mm (con il righello) se vorrei cominciare seriamente elimodellismo che modello mi consiglieresti da spendere poco per iniziare ??

Non conosco il modello che hai postato cmq di buono c'è che è un 4 ch e perciò possiede la traslazione laterale che i modelli 3 ch non hanno...vedo che ha due sistemi di ricarica da porta usb e da telecomando...discreto..io ti consiglio questo: NE-SOLO4-24G-RED : Nine Eagles Solo 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Red) [NE-SOLO4-24G-RED] Review - USD34.99 : MyRcMart.COM : Solo is patented by Nine Eagles™ ultra micro-sized version of Free Spirit, it is different from Free Spirit Micro that it oppure questo che costa di +...E-flite BLADE CX micro elicottero RTF - 2.4 GHz mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e anche questo..E-flite Blade mCX2 Micro RTF - 2.4 GHz Mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore questi ultimi due sono molto trattati qui sul forum perchè hanno trasmittenti a radio frequenza e non IR che non possono volare all'aperto...se poi li si abbina ad una trasmittente Dx6i spectrum con la quale si accentuano e migliorano le qualità di volo. Sul Syma non sono tanto sicuro...forse mi sbaglio di modello...cmq aspetta altri pareri....[/COLOR]

PS: i motori di coda di questi coassiali sono tutti uguali...puoi sostituire il tuo con questo: WL-V911-20 : WL-V911-20 - Tail Motor [WL-V911-20] Review - USD2.99 : MyRcMart.COM :

Ultima modifica di Eagle366 : 13 marzo 13 alle ore 19:09
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando