Discussione: Safalero Mai Piu'!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 16:40   #72 (permalink)  Top
gigi mister bim
User

Data registr.: 02-07-2012
Cool

Cari amici aeromodellisti per le mie esperienze la garanzia serve a ben poco o meglio ogni cosa che sia andata in garanzia per essere sottoposta a revisione mi è sempre tornata in dietro come l avevo spedita cioè con gli stessi difetti anche se chi fà la revisione scrive sempre per noi è tutto apposto. Riguardo i motori supertigre che io stimo tanto o stimavo quelli made in italy mi è capitata la stessa disavventura il giorno del collaudo del mio Spartan uno dei due motori 75 ST mi si è spento in volo capirete bene che stavo pilotando un modello bimotore da 14 kg di peso per fortuna siamo riusciti ad atterrare senza danni e quando ho smontato il motore la boccola della biella si era disintegrata al suo posto c'era un bel foro enorme nella biella...molti di questi motori cinesi li mandano senza fori di lubrificazione ecco perchè accade questo ...così li ho smontati ambedue e ho montato due bei 90 ST di quelli made in italy..ragazzi una cannonata.....comunque ritornando al fattaccio del nostro amico col suo motore ricordate chi ne risponde è sempre e solo il rivenditore che ve lo ha venduto , voi non dovete chiamare nessuno ve lo dovete soltando far sostituire con uno nuovo da colui che ve lo ha venduto questa è la garanzia quella che se una cosa esce difettosa se la devono ritirare e darne una nuova identica è scritto per legge documentatevi , poi se la vede lui con Safalero o le ditte importatrici . ciao.
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando