Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER SI! Guarda meglio le istruzioni. |
Si so leggere abbastanza bene
, ma non l'ho mai provato e non so come reagirebbe quando, per esempio, si imposta una fase di volo o semplicemente i freni, anche il discorso alettoni differenziali (che non necessariamente è lo stesso per ogni fase di volo) è una incognita. Non sto dicendo che non funziona ma che, senza averlo provato, non do certezze.
Citazione:
Originalmente inviato da ENRICO 2 grazie a tutti per le osservazioni. Ho letto che passando da una fase di volo all'altra si rischia di avere i servi a fine corsa, perchè evidentemente c'è un "vuoto" nella programmazione; lo avet provato anche con varie fasi di volo, passando da un trimmaghio all'altro? cosa succede se il modello viene "trimmato" in volo? Durante i voli in pendio il passaggio da una fase di volo all'altra è molto frequente.
Cosa mi dite della programmazione? E' semplice? |
La programmazione si fa al computer e non è complessa, ma devi anche saper mettere le mani sulle regolazioni presenti sul dispositivo. Io l'ho fatta solo la prima volta per un amico, poi mai più. Si può trimmare il modello in volo ma spesso neanche serve, quel coso è bestiale e il modello va sempre sui binari, per questo conviene impostare la sensibilità molto bassa perchè passare dall'impostazione copilota a quella semplicemente con i giroscopi attivi all'esclusione completa dà una certa sensazione di instabilità.