Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 10:13   #12933 (permalink)  Top
aleo1981
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Tutto normale. A quel punto la centralina invia la frequenza di centraggio servi, per ovvie ragioni di mille righe le squadrette non saranno orizzontali. In pratica è come se agissi sui subtrim della radio (che VANNO lasciati a 0) e livelli il piatto. La centralina memorizza questo 0 virtuale ma uscendo dal menù tornano allo 0 reale. La prova l'avrai quando setterai i 6 gradi: il piatto sarà livellato.
i 6 gradi che corrispondono al punto J del beastx. Ho già fatto quel parametro fino all'accensione del led blu. però non ho controllato se il piatto ora è livellato. Stasera controllo.

nel punto K invece si regola minima e massima escursione del piatto per insegnare al beast il range massimo e minimo, e nel manuale dice di non usare il misura passo, ma che la curva coi gradi verrà fatto tramite radio alla fine di tutto. Però in questo video 5-BeastX - Menu parametri da H a N on Vimeo dicono di fare già i gradi con il misura passo. Effettivamente se dò tutto passo massimo e minimo ho visto che le pale inclinano da paura credo anche più di 14 gradi, ecco che passando al punto L per i limiti del piatto muovendo gli stick aile e elevator mi ritrovo che i servi sforzano sia a minimo che massimo. Qualcosa non quadra.
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando