13 marzo 13, 10:52
|
#81 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Anche io spero nella T12FG FasstEst; infatti posso dire che, dopo un anno di esperienza con T18MZ, ed esperienze esterne con T14MZ, il touch screen, il display a colori della T18MZ, il sistema operativo aggiuntivo, nel modellismo, sono non solo inutili, ma direi sconvenienti (il momento centrale del modellismo è il volo, non la preparazione del programma, che è senza dubbio agevolato con la T18MZ). Ovviamente il discorso è tecnico e personale, e prescinde dalla moda o prestigio, che esulano completamente dal mio modo di esistere...
Non penso che la Futaba butti fuori modelli come Align (che d'altro canto una volta tappate tutte le falde dimensionali, si calmerà anch'essa un pochino, rinfrescando solo modelli già esistenti...), ma penso che ultimamente sono usciti con più frequenza a causa delle nuove ritrovate (2,4 GHz negli anni precedenti, telemetria e relativi sensori oggi)...
Saluti. | Si infatti la forza della T12z stava nel sw molto versatile e da una buona meccanica... Senza spendere un patrimonio all'epoca per unaT14
|
| |