Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 08:58   #1387 (permalink)  Top
ercapoccia
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ecco i miei due mostriciattoli full brushless e full upgrade.

Quello like protos come motore ha come motore un hp06v2 riavvolto a piu di 17500 kv. In origine era di 16200 kv.
I servi non sono gli originali ma sono spektrum da 2.3 gr modificati

Il tdr invece, ha un hp06v2 da 16200 kv, questo è per il volo notturno, qui lo vedete in veste diurna. E i led sono coperti ele pale sono quelle senza led.

Entrambi montano telaio microheli advanced X con parti rakonhely, per sostenere la coda ( questo mix é molto piu resistente ), piatto microheli advanced con pin antirotazione posteriore by astroid design,coda allungata in carbonio cava da 3 mm, carrello e supporto tail boom microheli , testa microheli, manine microheli, pinna carbon microheli, motore di coda brushless hp03t 9000 kv riavvolto a 9500 kv, esc main motor xp12a superfet, coda xp3a superfet ( su protos ) e micro 3,5a superfet ( su tdr ).
Pin canopy in ottone, albero titanio microhelieghiera autorotation su protos e albero titanio e ghiera xtreme su tdr.
Pale kbdd e palino di coda plantraco.
A breve invece ne costruisco uno grezzo e ignorante .. Mi mancherebbero solo i 3 servi... Ma devo decidermi ad inviare le mie mAin board v1 che non bindano in uk per sistemarle.

Le canopy invece sono: like protos, prese in america

Mentre la tdr è di frank lachmund, presa in germania, consiglio a tutti di visitare il suo sito, ha cose meravigliose.

Allegato 264971
Allegato 264972
Allegato 264973
Allegato 264974


Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
Per fortuna che qui non si parla di "advanced upgrade"

Complimenti per i tuoi mostriciattoli...
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando