Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 09:32   #1490 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Pitch pump, tic tic, rainbows, tonneau (si scrive così?) e molte manovre di volato veloce che richiede una coda precisa. Buddyclub ha potuto vedere quanto sia inchiodata la coda in queste manovre.
Ad oggi ancora non ho provato il BL, ma lo farò a breve e ti saprò dire le mie impressioni.
Sono sicuro che sia un gran salto rispetto al passato. Ma anche se fosse perfetto nel mio caso non ha molto senso un acquisto visto che possiedo già due micro che sono perfetti ed hanno molta potenza, anche se per raggiungerlo ho dovuto fare mille prove, test e nottate col saldatore. Insomma mi sono dovuto arrangiare per raggiungere questi obbiettivi. Ma è anche per questo che ci sono affezionato.
L'unica incertezza è nei coni, che non posso farli a pieno gas perché dopo mezzo giro perdo la coda. E se togli gasl non sta facilmente su. Il limite è davvero rosicato. Sarei curioso di sapere come si comporta il BL da questo punto di vista, anche se forse è più un limite mio (pollici) che del modello.

EDIT: tra le altre cose, non essendo un mago nel 3D avere una coda precisa aiuta di molto a fissare e perfezionare le manovre ;)
In effetti i tuoi modelli hanno sicuramente un rapporto peso potenza inpegnativo anche ( credo ) dal punto di vista propriamente " fisico " !

Giustamente come hai scritto i coni " antiorari "fatti in maniera veloce sono una delle bestie nere per la coda per molti modelli
edubu non è collegato   Rispondi citando