Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 00:37   #1 (permalink)  Top
Franz89
User

L'avatar di Franz89

Data registr.: 07-02-2013
Prime gare , prime modifiche

Salve a tutti ,
Sono da poco entrato nel mondo dell'ocf road , con un eb4 s3 della thunder tiger .

Con la realizzazzione della pista nel mio paese , e con la spinta di modellisti molto esperti misono avvicinato molto al mondo delle gare...
Ora vorrei provare a fare qualche garetta così , per svezzarmi un po'...

Premetto che più in la mi farò una macchina più seria , ma per adesso voglio sfruttare quella che ho.
In parecchi mi hanno visto girare e mi hanno detto che spingo parecchio considerando che sono appena entrato in questo mondo ...buono no?

Ora premesso che mi piace sentire sempre molti pareri , vi chiedo questo :

Che modifiche posso apportare alla mia macchina per renderla più adatta ad una competizione?

Io mi sono buttato subito sui servo , però ne stanno davvero tanti e vorrei qualche consiglio...

Come gomme sto provando le aka e mi trovo molto bene.
Ho montato le barre di torsione e come altra piccola modifica stavo pensando di cambiare le sospensioni, voi che dite ?

In fine vorrei levare il grasso dai differenziali e mettere l'olio, cosa mi consigliate ?

Detto questo , concludo dicendo che so benissimo che la mia non è un mezzo da competizione , ma spenderci qualche soldino su non mi dispiace , e sopratutto le gare che affronterò saranno per lo più fatte da principianti , quindi non avrò nessun capione del mndo con cui dover duellare
Franz89 non è collegato   Rispondi citando