Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 13, 00:32   #1370 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
che hai fatto montato i palini di coda? ahah

A parte gli scherzi MG. La canopy è a posto! se ci sono crepe passanti nastro telato all'intenro delle crepe e colata di attack nella crepa all'esterno.
Se la crepa non è passante lasciala così o un po' di attack nella crepa stessa BASTA
Se vuoi fare il "fino" vernice bianca nelle crepe.

Ora non fare il purista. La canopy è utilizzabile anche così com'è. Poi ovvio che se la vuoi NUOVA non ce la fai... ti fai uno sbattimento assurdo per un lavoro che non verrà cmqe bene.
Se vuoi ti spiego come farlo ma credimi... ti fai un kulo così per un risultato molto modesto...se ci vuoi provare...ad ogni modo si può fare....
Rimontata TUTTA la coda completa bestia non sei capace a vedere? a parte il vecchio telaio per farlo stare dritto

Le crepe non sono crepe ma veri e propri squarci. Posso anche metterci del nastro telato dentro, ma poi fuori si vedono di brutto.
Che tu sappia è possibile, una volta reincerottata, stuccarla a freddo ? Magari grattando bene la vernice...se riuscissi a farla ridiventare liscia fuori (mi sembrava esistesse della resina a freddo o qualcosa di simile), la porto poi da un mio amico carrozziere e me la faccio riverniciare pure metallizzata
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando