Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 13, 23:13   #1411 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
[QUOTE=arnoldc47@libero.it;3686482]
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio

si ho visto su questo sito i ricambi e lo spaccato del motore os 15hz si vede bene la biella con la gabbia a rulli sull'albero! interessante!!Power Systems - OS Max GT15HZ - An In-Depth Look - HeliFreak
Avevo pensato alle pale da 55 perche ad esempio tra il raptor 30 e il 50 cambia essenzialmente le dimensioni delle pale e motore come per il 60/90.Grazie per il complimento!
Ho guardato le foto, e mi sembra sia come pensavo. La biella mi sembra fatta tutta ex novo; è stata forgiata in maniera diversa rispetto a quella del nitro, con irrobustimento della testa dove è stata montata la gabbia a rulli. Penso che sia stato modificato anche il bottone di manovella ed il carter, visto che il diametro interno della gabbia mi sembra più piccolo rispetto alla bronzina, mentre penso abbiano ridotto lo spessore del carter (la parte dove gira la biella) proprio per consentire il passaggio delle spalle (più larghe) della testa di biella.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando