Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 13, 20:57   #1409 (permalink)  Top
arnoldc47@libero.it
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 121
[QUOTE=style90.me;3686417]
Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio

Molto molto interessante!
Quindi sull'Os 15 a benzina hanno messo la gabbia a rulli? Tu hai qualche immagine di queste nuove bielle? Dove si potrebbero trovare? Sarebbe davvero la soluzione; poi per le altre soluzioni ci potremmo sbizzarrire. Se riuscissimo a trovare i cuscinetti a rulli potremmo vedere cosa fare. Non è semplice, e forse neanche fattibile sui nostri motori per via delle ridotte dimensioni delle teste di bielle (come ho scritto sopra nell'analisi delle tre bielle di motori diversi). Mi pare di avere letto da qualche parte un kit della NGH.
Perchè le pale da 55 cm. se il modello è sempre un 600? Vedrei, invece, interessante il secondo progetto (TRex 550); magari ci si potrebbe montare il gruppo frizione pignone campana del 600, adattando la corona sempre del 600. Tu sei molto bravo nelle lavorazioni e nell'elaborare un progetto ; ho visto quello che hai fatto nel montare l'Os 91 sul 600
si ho visto su questo sito i ricambi e lo spaccato del motore os 15hz si vede bene la biella con la gabbia a rulli sull'albero! interessante!!Power Systems - OS Max GT15HZ - An In-Depth Look - HeliFreak
Avevo pensato alle pale da 55 perche ad esempio tra il raptor 30 e il 50 cambia essenzialmente le dimensioni delle pale e motore come per il 60/90.Grazie per il complimento!
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
arnoldc47@libero.it non è collegato   Rispondi citando