Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 06, 00:41   #32 (permalink)  Top
Eduard
User

L'avatar di Eduard

Data registr.: 05-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Eduard
Citazione:
Originalmente inviato da Castor
Lascia perdere Gianca'.
Quest' uomo e' una offesa vivente.
Leggete in giro.
Non e' questione di rosicare perche' qualcuno ha piu possibilita' di te....
Sarebbe scontato...
C'e' sempre qualcuno che sta meglio....
Ed e' anche giusto che sia cosi'...(Qualcuno lo merita anche).

E' proprio il modo di fare....
Il modo di vivere una passione...
Quello di rapportarsi con gli altri....
E' tipico di un certo tipo di persone che faticano troppo anche ad aprire una noce per poterla mangiare....
Se non ci credete fatevi un giro tra i post....
E' una cosa da far vergognare....
Saluti
Cas
OoHh! Ragazzi calma! Offendere in questa maniera mi sembra eccessivo. Addirittura "Offesa vivente"!!
E' vero che alex prende parecchi elicotteri, è la sua più grande passione d'altro canto, e sicuramente spende un mare di soldi, ma scusatemi se mi permetto, alex nn è un'offesa vivente!
Se apre tutte le sue discussioni su quello che prende, di certo nn ha l'intento di far rosicare la gente. Magari lo fa indirettamente, ma che colpa ne ha?
Se ha parecchi soldi da spendere ed è contento di come li spende, e vuole aprire discussioni sul forum per rendere noti i suoi ultimi acquisti, nn vedo quale sia il problema.
E' ovvio che c'è gente che magari nn può permettersi tutto questo, che lavora, ha soldi contati da poter spendere nel modellismo, ma se c'è gente che può spendere di più e magari in questo caso può dare anche una mano a tutta la community, ben venga.
Uno come Zeta, appunto perchè compra e prova un sacco di modelli, può dare consigli per esempio ad uno che magari come me, ha solo un walkera e un t-rex, per passare ad un modello superiore.
Poi scusatemi anche io spendo una marea di soldi per videogiochi\console, ultimamente sto spendendo una cifra per i giochi della X360, ne ho ormai più 35, ed è normale che c'è gente che ha fatto salti mortali per prendersi una Xbox 360 e che ha 2 o 3 giochi , e magari gioca anche su una TV normale e non su una TV HD (ad alta definizione) come la mia...
Ed è ovvio che questa gente rosica, è normale!
Spero di essermi spiegato
E, come Alex, che avendo tanti elicotteri e tanta esperienza può dare un sacco di consigli/aiuti per gli eli, stessa cosa posso fare io nel campo dei videogiochi.
Spero di essere stato chiaro.
Eduard non è collegato   Rispondi citando