12 marzo 13, 18:34
|
#5 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Tre Ville (Preore)
| Citazione:
Originalmente inviato da Davide B. Il pulsante storto è un rimasuglio del vecchio PCAD, in cui il componente era fatto così (e la qual cosa sfugge alla mia comprensione) e posizionato li solo per colpa mia.
Ho tirato giù lo schema, piazzato i componenti sbrogliato e fatto i gerber in meno di due ore. E lo sbroglio l'ho fatto io buttando i componenti ad mentula canis e tirando le piste.
La scheda è un esperimento totale, con dei pic nuovi nuovi che ho ordinato direttamente a microchip, che proverò a far riconoscere a Windows 8, ed a pilotare da VBNET (Si, mi piace farmi del male!)
Tempi...
Ho fatto l'ordine il 12/02, in pieno capodanno cinese, i cs mi sono stati spediti il 25 ed il 29 il tracking mi diceva che la busta era arrivata in Italia. Poi il nulla fino a ieri quando mi è stato lasciato l'avviso di raccomandata estera. Quindi una mesata.
Tempi simili ho visto che hanno avuto anche altri italiani dai quali ho saputo dell'esistenza di questo e di altri servizi similari. A dire il vero, il sito da l'opzione di spedizione espresso 3gg tramite corriere, ma a circa 30$... ovvero tre volte tanto il costo di realizzazione dei cs. | Ottimo, grazie lo terrò presente per i progetti low-cost e non urgenti.