Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat grazie per le risposte praticamente immediate.. il piatto principale me lo sono fatto controllare da un amico, che ha detto essere ok.. secondo me però sono io che sento piu il difetto sul principale per il motivo che la coda mi manda in panico nel doverla correggere di continuo... comunque vorrei sistemarlo un passo alla volta, in primis la coda perchè è il problema piu grave... lo zero meccanico sembra ok, ho circa 4 gradi fra i palini del rotore di coda,e la squadretta è a 90°.. le percentuali del gyro a quanto le tenete solitamente?.. ho notato che inizialmente ho avuto un po di problemi per via che il gyro era stato settato male e funzionava a rovescio... non vi dico il panico quando l heli dovrebbe iniziare ad alleggerirsi e ad alzarsi, che invece iniziava a frullare come non so cosa.. inizialmente credevo fosse la cinghia che si allentasse, poi ho capito che il gyro era impostato a rovescio e quando correggeva per tenerlo dritto lo faceva ruotare ancor di piu............................................... ............ | http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html