Citazione:
Originalmente inviato da roberto3d Salve gente, ho un problemino, ho preso un t rex 100 s usato, ma non ho il cd e le istruzioni.
Ho il problema dei giroscopio settato probabilmente male e ho letto nelle vostre discussioni che è possibile settarlo dalla radio.
Chi mi da la sequenza per eseguire tale operazione o magari il pdf delle istruzioni magari in italiano?
La mia mail è nampli-roberto@libero.it
In cambilo posso raccontarvi degli ibridi che ho realizzato con 1&10 e t rex 100 con risultati sorprendenti.
Vi ringrazio anticipatamente. |
Ciao Roberto, ti ho appena messo in condivisione il manuale del mio Trex100x, credo che differisca poco dal tuo Trex ... almeno spero.
Purtroppo il problema della coda sul Trex100 e' abbastanza noioso, ad esempio io l'altra sera sono stato costretto a rivedere le saldature sul connettore dove si collega il motorino di coda, ora sembra ok.
A te di preciso che difetto fa? scoda? ruota su se stesso? potrebbe anche essere il caso di provare a sostituire il gruppo di coda, albero e motorino per quel che costa non ti consiglio di avventurarti nella sola sostituzione del motorino.
Facci sapere, ciao.