Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 13, 18:18   #15385 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Sono stati attimi concitati Laser... ahah ma mi sembra che si sia messo a rovescio di alettone...

No quello che volevo capire è se avevo troppa escursionedegli alettoni. TU lo vedi a occhio probabilmente io devo prendere le misure pe rquello chiedevo.. vorrei mai che abbia capito male il manuale quando dice 13mm su/giu. IO ho messo 13mm su e 13mm giu totale 26...
Se invece si intende 13mm da tutto su a tutto giù è ben diverso...

Io di alettone ero D/R 88% e expo disattivato.

Ora pe ril secondo collaudo metto D/R 50% e expo 35%
Se vedo che non riesce a virare così mi preparo un altro set che comando con lo switch tipo al 70% di D/R almeno lo riporto a terra.

SPERO di aver fatto l'errore io almeno si risolve facile mettendoa posto la radio.
I danni per fortuna non sono praticamente nulla una volta incollati quei 2 pezzettini.

Ad ogni modo ahah onestamente mi sembra un GRAN modello e che costa pure poco. COn 139 Euro te lo porti via con tutto ricevente esclusa...

Se vuoi farti un F22 in depron... se non hai l'elettronica tra colla, elettronica e kazzi e mazzi spendi tra gli 80 e i 100 EUro secondo me...

a quel punto per una differenza così piccola... prendi lo stryker che vola meglio no?
se di fretta vai, forse romperai ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando