Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Ciao, ti rispondo quà...
si l'auto da te postata è la stessa... non sapevo che anche Sabattini l'avesse presa nella sua scuderia...
evidentemente non è così malaccio... c'è un pò di gente ha cui non piaceva...
ad ogni modo per il prezzo che costa il modello è più che valido ed i suoi soldi li vale tutti...
io ho preso la versione buggy:
le dimensioni come vedi sono generose...
esc e motore non riscaldano per niente anche grazie a delle generose ventolo sia sull'esc che sul motore...
qui il confronto con il Mamba pro...
viene anche venduto da Rdcat e dalla Carson... la versione di HK ha i Bullet da 4mm contro i miseri deans...
se ci prendi la mano puoi divertirti un sacco... |
Cià paisà...è un vero piacere ricevere una tua risposta...e il fatto che sia una risposta positivissima raddoppia il piacere di riceverla!!! Devo dire che anche buggy è uno spettacolo...ma ormai è fatta...truggy ho chiesto e truggy mi arriverà!!! Devo confessarti che tra i mille aspetti positivi che mi hanno attirato, primo tra tutti le dimensioni leggermente enormi
,
i supporti in plastica (mescola a base di carbonio???) degli ammortizzatori mi preoccupavano veramente tanto...ma dalle foto che hai postato vedo che le mie preoccupazioni erano del tutto inutili...cavolo...zompa che è una meraviglia!!!
Come vedi anche Sabattini ce l ha...e la differenza con HK sono le lipo comprese nel prezzo..dettaglio tutt altro che trascurabile per un principiante a budget limitato!!! Per le connessioni mi fido dei deans perchè li uso su tutti i miei elicotteri senza problemi...ma se dici che i bullet siano più affidabili non posso che fidarmi e cambiarli appena mi arriva...e magari possiamo fare un pò di strada (o fuoristrada!!!
) insieme se non ti vergogni a farti vedere con un imbranatone come me...appena mi arriva scappo al parcheggio dell Ipercoop di Afragola per provarla...sarebbe un onore averti come supervisore!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso ti scriverò altre cose... |
...magari potresti cominciare col dirmi come si fa a farla andare su due ruote!!!
Ciao Francè...e grazie infinite...se non era per te avrei sofferto d insonnia fino all arrivo della "macchinina"!!!