Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Non ho visto la dinamica del crash, ma gli aerei come gli heli, se sei agli inizi metti un po' di expo. Da quello che ho capito l'hai cabrato di brutto e hai chiuso il looping per terra...
L'X50 l'ha collaudato Broesel, Mode1, idem per il Trexx 600....bella macchina l'X50.
Chissà mai...un giorno, l'X50 FBL elettrico che mamma TT ha messo in commercio...beh vedremo. |
Sono stati attimi concitati Laser... ahah ma mi sembra che si sia messo a rovescio di alettone...
No quello che volevo capire è se avevo troppa escursionedegli alettoni. TU lo vedi a occhio probabilmente io devo prendere le misure pe rquello chiedevo.. vorrei mai che abbia capito male il manuale quando dice 13mm su/giu. IO ho messo 13mm su e 13mm giu totale 26...
Se invece si intende 13mm da tutto su a tutto giù è ben diverso...
Io di alettone ero D/R 88% e expo disattivato.
Ora pe ril secondo collaudo metto D/R 50% e expo 35%
Se vedo che non riesce a virare così mi preparo un altro set che comando con lo switch tipo al 70% di D/R almeno lo riporto a terra.
SPERO di aver fatto l'errore io almeno si risolve facile mettendoa posto la radio.
I danni per fortuna non sono praticamente nulla una volta incollati quei 2 pezzettini.
Ad ogni modo ahah onestamente mi sembra un GRAN modello e che costa pure poco. COn 139 Euro te lo porti via con tutto ricevente esclusa...
Se vuoi farti un F22 in depron... se non hai l'elettronica tra colla, elettronica e kazzi e mazzi spendi tra gli 80 e i 100 EUro secondo me...
a quel punto per una differenza così piccola... prendi lo stryker che vola meglio no?