Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 13, 12:21   #125 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
si ma infatti continuo col legno, mi azzarderò a prendere un blocco di duro prima o poi..
per adesso continuo così e a breve inizio una nuova macchina, non escludo la porsche 961 fatta specificamente per la losi rally visti i ruotoni e le misure mi pare una scelta quasi obbligata.

poi con tittosmodel si valutava di fare una carrozza dune buggy (quella di bud spencer) per la micro-t o qualcosa che copra la micro-t (oppure dt) facendola diventare macchina e non offroad con le ruote di fuori.

stamani ho finalmente provato la 4x4 con la nuova carrozza e un po di assetto generale..
gomme a parte che sono le mini-z stock (scandalose è fargli un complimento) la macchina è irriconoscibile rispetto a quando era di scatola.. mi pare che la carrozza bassa conti parecchio perchè in pista è migliorata enormemente.. se metto la carroza originale della rally torno a ribaltare nelle curve.. con questa a limite mi va via ma non si alza manco se tiri il freno a mano..
poi ho messo un alettone, anche questo sorprende quanto si faccia sentire.
adesso devo stampare un alettone fatto bene e compatibile con le forme che ho già costruito..

intanto titto oggi è venuto con la sua nuova creatura fantasy, colto da termoscimmia irrefrenabile ha fatto questa maccchina che va sulla micro-t allungata al passo micro rally.
si stampa alla prima molto bene .. niente pieghe o difetti di formatura, ha giusto bisogno di una rifinitura della superfice e dei particolari.






Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 17:55
  Rispondi citando