Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 13, 12:04   #7457 (permalink)  Top
greywall
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da abracart Visualizza messaggio
Purtroppo io non ho l'originale e devo, per forza, cominciare con il DX6i e la cosa mi spaventa un po', viste le regolazioni che quest'ultimo richiede e permette.
Ecco perchè cerco aiuto. Grazie
Secondo me ti stai preoccupando inutilmente...
perchè a differenza di chi ha la radio standard, tu puoi provare i diversi settings proposti, fino a trovare quello piu giusto per te;

Il mio personale consiglio è questo...appena ti arriva il moscerino, non farti prendere dalla smania di farlo volare in camera oppure in salotto, perchè ci sarebbero troppi ostacoli e tu sei nella fase in cui devi iniziare a prendere le "misure" oltre che all'elicottero, sopratutto ai tuoi riflessi.
Quindi, scegliti un posto abbastanza spazioso e privo di vento e inizia a provare, vedrai che il problema maggiore sarà di riuscire a sollevarlo almeno di 1 metro da terra...e poi sarà tutto un crescendo di scoperte, intuizioni e perchè no anche di cadute, ma che saranno sicuramente meno rovinose con una radio seria come la DX6i.

Buoni voli...


EDIT

Ooopsss...mentre scrivevo, non mi sono accorto che ti aveva gia risposto il buon bingobaldo.
sorry
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL

Ultima modifica di greywall : 11 marzo 13 alle ore 12:09
greywall non è collegato   Rispondi citando