Discussione: Ala Gladiatorone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 13, 12:41   #59 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Citazione:
Originalmente inviato da mac70 Visualizza messaggio
Intanto un saluto a tutti, seguo da tempo le varie discussioni "galdiator di Fabbro" "canadair di Luigi", scusa Mauro.m hai dispensato consigli secondo te utili e costruttivi........poi ti ritrovo nella realizzazione di un ala centinata che a vederla.......boh !!!!:huh:, ti danno consigli ma tu li "snobbi" e alla fine dici che è la tua prima ala centinata ma che in futuro costruivi solo fibra-tutto fibra e non sò che altro..................
Una domanda però voglio fartela: Ma hai mai realizzato un aeromodello e hai mai visto un progetto cartaceo? No perchè io normalmente prima di mettere mano a balsa e affini i progetti li consumo a leggerli per capire come vanno "intrecciati i legnetti".
Non te la prendere questo non vuole essere assolutamente un consiglio, non mi sento in grado di farlo, ma è solo un semplice commento.

Comunque così non aiuti la foresta "Amazzonica" e nemmeno la nobiliti .........

Zaluti.-
Dimmi cosa ci vedi di anomalo in quell'ala, con questo nn voglio dire che sia perfetta, ma il conoscere il motivo della tua perplessità, nei riguardi della mia ala, sarrebbe di grande aiuto.

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
mauro io non le alleggerirei... soprattutto non cosi tanto, fagli solo un paio di fori tondi, giusto per far passare i cavi dei servi...


A GATTO invece, confesso che inizialmente era nelle mie intenzioni, farci il solo buco per le prolunghe dei servi, ma poi nel guardare il progetto di Ruggero e vedendole così allegerite, le ho disegnate simili.

Ed adesso mi tocca svuotarle come da disegno, in quanto la coprirò semitrasparente e a me non piace che si vedano i segni di come avrei voluto farle.

Ultima modifica di m.mauro : 11 marzo 13 alle ore 12:45
m.mauro non è collegato