@ INDOOR
Ti ringrazio dei complimenti, ma li devi fare al "Merlo", io ho fatto di tutto tranne che guidare decentemente.
Ero troppo impegnato a portarlo a casa indenne, uscendo dalle termiche perchè sembra un'utiopia girarle tutti nello stesso senso, perchè c'è chi attraversa le spirali di modelli in termica passando dritto, e perchè c'è chi vola basso in controsenso nella zona subito sottovento ai centri nonostante fosse stato dichiarato l'atterraggio.
Sarà meglio che si dia una ripassata alle regole, e se ne mancano che ce le diamo.
Per la gara posso dire poco: ho visto dei modelli nuovi autocostruiti, volare uno spettacolo, peccato che alcuni fossero tutti della stessa mano...
Complimeti a Rizzo per il risultato, ma dove eri fin'ora ?
Sarebbe molto interessante che i costruttori inviassero delle descrizioni, se non proprio dei trittici, perchè ho visto soluzioni particolari utilizzate brillantemente, speriamo nelle foto di Eugenio.
Per il logger ho già detto quello che dovevo dire; il mio PC portatile CF-M34 (vecchio ma perfettamente funzionante) non sembra supportare il programma del multi 2 (me ne accertero'), e se dovessi prendere il multi 2 vorrei provare come funziona lo stacco a quota programmata, perchè dei Basic ne ho scartati una dozzina che staccavano quando gli pareva.
Grazie a chi ha coordinato l'ambaradan, aiutanti, addetti alla consolle (Zubalic) e ristorazione (Bettini)
Umberto
|