Citazione:
Originalmente inviato da chrigui una per un problema radio e non certo per incapacità del pilota..che ha dato sempre prova di volare in estrema sicurezza.
l'altro era un ospite..
il numero di 2 in 15 gg non vuole dire nulla ricordando sempre in quanti si vola e in quanti siamo iscritti ( oltre ai portoghesi)
sicuramente è più a rischio chi pilota stando in mezzo alla pista o alle vie di fuga sbattendosene se ci sono altri in volo.. in decollo o in atterraggio |
La mia non voleva essere una polemica rivolta a chichessia, ma un'informazione, la statistica non ha senso quando capita a chi c'è, è grave in ogni modo.
Riguardo ai portoghesi, se hai notizia che ci siano fai male a non segnalarlo a chi di dovere perchè se ne vadano, se sono illazioni fai male a farle.
Di solito quando faccio le mie prove, durante i giorni di lavoro, vado a volare molto lontano nei campi a sinistra della pista, per lasciare spazio agli altri, per questo mi capita di non guidare dalla piazzola, ma non me ne sbatto degli altri come dici tu, e mi sposto appena vedo qualcuno che si accinge a decollare.
P.S. il tipo di radio che ha provocato la caduta, non ha per caso provocato problemi analoghi su altri modelli ?
Umberto