Ciao Generale...sto fine settimana ho surriscaldato il traduttore online per cercare di capirci qualcosa!!!
I pareri sull truggone sono contrastanti ma in percentuale quelli positivi sono in maggioranza, addirittura
su HK il primo commento presente è di un tipo che ha visto svampare l esc appena collegate le batterie...ma è l unico commento negativissimo...per il resto, a parte qualche piccola nota dolente risolvibilissima con poco smanettamento, l auto sembra essere l ideale per un principiante senza troppe pretese!!! Ovviamente sti commenti li prendo con le pinzette...è normale che i commenti positivi potrebbero essere stati inseriti tutti dallo stesso signor Obbi Ching!!!
Su YouTube ci sono un paio di video...e su strada o sterrato il truggone si comporta davvero bene...però non dicono se sull auto è stato eseguito qualche upgrade oppure è stata usata così come è uscita dalla scatola!!! Ho deciso...LA PRENDO!!! Sarebbe la seconda volta che compro un aggeggio mai usato da altri utenti del Barone...il primo e stato l eli Blade 500 3d e tutto sommato male non mi è andata...speriamo di essere altrettanto fortunato...potrei diventare il collaudatore ufficiale di Barone Rosso per
prodotti-poco-noti-presumibilmente-scadenti!!!