Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 13, 08:01   #12897 (permalink)  Top
Diego0.
User
 
L'avatar di Diego0.
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Mantova
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
domanda per chi ha il beastx: lo usate anche come ricevente, oppure usate sempre una ricevente primaria? io ho una spektrum abbastanza nuova, volevo usare quella da collegare al beastx. Mi conviene fare così?

seconda domanda: oggi ho fatto le prove del motore, e dei servi per capire se tutto funziona. è tutto ok ma volevo capire voi come avete collegato i servi del piatto
guardando il piatto da sopra con il muso a ore 12, mi trovo che ho 1 servo a sinistra e 2 dietro. In che posizione li avete collegati? chiedo questo perchè sono abituato con align che sono al contrario e mi chiedevo se avevo fatto giusto cioè aile ele e aux1 nel caso della mia ricevente
io lo avevo collegato con il solo satellite spektrum e andava tutto ok, serve il cavetto apposito per collegare il satellite al beastx.


Per il collegamento dei servi hai scritto sul manuale CH1 CH2 CH3 guardi il disegno e li colleghi come sono da disegno al beast. altrimenti se metti la ricevente hai il cavo a 3 che va in aile ele aux1 e due cavi che vanno dalla ricevente ai ch del best.
Diego0. non è collegato   Rispondi citando