Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo con olio da 6000 il diff diventa molto duro poi il mezzo non svolta come deve e sullo scivoloso perdi il posteriore anche in percorrenza senza dar gas, è una scelta un po esrema....................di solito si oscilla tra 1000-2000-3000, è anche vero che se si fa il diff stracolmo tende a fare palo anche col 2000 se lo si lascia semivuoto scorre anche col 6000 quindi dipende come uno lo chiude ma se chiuso a regola d'arte il 6000 è troppo . |
Quelli che hanno rotto la trasmissione hanno anche il 30.000 ....io non ne capisco ancora nulla,ma magari dipende anche dal tipo di pista..
...a me,il "mentore" ha consigliato quell'olio ed io ho provato solo questo quindi non so dirti...lui mi conosce bene e sa che non volevo un mezzo "tranquillo",volevo allestire un "proiettile",e cosi' e' stato,ovviamente si paga qualche scotto....ad imparare ci si impiega un po' di piu'ma una volta capito dove non si deve esagerare,funziona molto bene...
...insomma,mi sono adeguato al modello anche se sembrerebbe piu' logico il contrario...
per quanto riguarda il riempimento a regola d'arte...ne dubito che il mio sia cosi,e' il primo che faccio...