Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 13, 23:02   #7450 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Avevo scritto di lasciar perdere l'msr in favore dell'msrx per un paio di motivi. Il primo soffre molto di effetto TBE che dopo aver preso un po' pratica e dopo averlo sbatacchiato un po' qua e la comincia ad essere piuttosto fastidioso. Inoltre se uno si avvicina agli eli RC adesso di modelli con flybar non trova quasi tutto più niente, il fbl la fa da padrone. Infine quella tendenza del msr ad autostabilizzarsi grazie alla flybar a 45 gradi lo rende irrealisticamente stabile, dopo poco puo' venire a noia e all'aperto vola solo in totale assenza di vento.
L'msr x non l'ho mai provato ma da quanto leggo mi pareva un modello un pochino più al passo coi tempi e meglio usabile anche all'aperto. Certo capisco che per chi inizia possa essere un pochino più difficile da gestire...
Comunque difficile che mamma E-flite faccia una mossa sbagliata (anche se mi pare sia capitato col 120 SR, se non erro), sono sicuramente due modelli validi, anche se non uguali.

Sent from my Xoom using Tapatalk HD
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando