Citazione:
Originalmente inviato da djjokerolo Per ora vi ringrazio dei consigli.
Efettivamente ero indeciso dulla Losi22
Team associated b4.2
e la Durango dex210.
Mi piacerebbe sapere quali sono gli up indispensabili dei tre modelli.
Attendo di sapere quali sono gli up indispensabili dei tre modelli.
Grazie. |
Sulla 22 gli UP utili per l'affidabilità sono i mozzi anteriori con perno passante rinforzato e l'attacco posteriore dove si avvitano gli uniball sotto le torette se poi vuoi andare sul tranquillo anche l'attacco anteriore degli uniball .
Sulla dex210 la staffa del kik UP posteriore, consiglio quella ri RC supermarket che ti permette di regolarla sulle 3 posizioni come i 3 inserti di scatola e la bara dell'akerman anteriore (anche se personalmente non l'ho mai rotta so che cede per esperienza di altri possessori del mezzo), le torri posteriori sono volutamente fragili perchè sono ancorate alla scatola trasmissione puoi metterle in alu ma se poi in inverno conl freddo spacchi la cassa è una menata...........e visto che la coppia di torri anteriori e postriori vengono mi sembra 7............
Se poi vuoi in entrambi i modelli levarti uno sbattone metti il diff a satelliti .
Sulla B4 so dirti poco, non ha difetti clamorosi nei componenti originali anche se nel complesso forse è un pelo piu fragile sopratutto con le basse temperature io ho usato per un annetto la vecchia B4 factory ed il difetto piu clamoroso era l'incastro delle tenute ammo ma quelle nuove sono diverse .