Discussione: G 91 PAN - Sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 13, 18:43   #128 (permalink)  Top
mauro.ofx
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Ormai i modelli in epo hanno preso il sppravvento e si non costano poco, ma un modello di pari scala in fibra e buna qualità costa decisamente più del doppio e a volte visto i pesi che hanno, richiedono anche più attenzione nel pilotaggio. Non voglio giustificare nessuno, ma ormai tutto costa, questo è il problema, vi sembra normale il costo di alcuni servi, superiore ai 100€?????
Uno si rimbocca le maniche e se lo costruisce di sana pianta, ma anche in questo caso non si spende poco e si impigano tante ore di lavoro, che spesso non vengono considerate, ma che in generale NESSUNO vuole fare.
Impensabile produrre modelli di quel tipo e a quei prezzi in Italia e comunque vogliamo spendere sempre meno, forse è possibile, ma solo loro possono farlo i cinesi, questo è triste e noi ci ritroviamo a casa senza lavoro e questa è per me la triste realtà.
Ciao Franco
Ti quoto tutto il discorso!!! Come avevo già scritto...

Solo una cosa, nel mio caso non riesco a dare al mio hobby più di 4-5 ore a settimana per lavorare ad un modello.
La realtà!!! Oppure mi licenzio, ma allora con che soldi mi finanzio? Oppure chiedo il divorzio e mi sposo con il mio hobby!
Significa che mi son preso un giorno di permesso per lavorare sul mio F-104, perchè il caro Franco ha già finito il suo che è più grande del mio...

Se un giorno arriverò all'età pensionabile e sarò in grado di intendere e volere allora voglio costruire da zero... adesso lo lascio fare ad altri e mi diverto a provare un paio di modelli in più!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando