Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 13, 16:54   #9 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da enrico78 Visualizza messaggio
Caspita ragazzi, mi date una notizia di cui non ero al corrente..
Ero ormai convinto di orientarmi verso Graupner, sia per la reputazione conquistata in passato dai tedeschi, sia per dedicarmi maggiormente agli alianti..
Per dirla tutta mi domando se Graupner resterà con quella medesima affidabilità che l'ha sempre caratterizzata come alternativa a Futaba, oppure scivolerà in quel grigiume di marchi più o meno diffusi, di cui tuttavia non metto in discussione la validità.
A prescindere da ciò che accadrà, penso sia davvero un peccato.. si perde un altro pilastro "nostrano" in questo settore..
Non per dire MA il grigiume coreano oggi appare come il nuovo Giappone di cui, più in tema, Futaba e JR da tempo ne fanno parte.

Se poi vogliamo dirla tutta ed in modo anche più diretto: "A fare i fichi ... daje e daje ci si rimette ..." ... appunto e Graupner di cassiate da prima donna ne fa fatte non poche.

Quello che è successo a Graupner, tra l'altro, non è ne più ne meno quello che può succedere nella normalità: un marchio nasce e muore, e pertanto spetta a chi lo ha creato, oppure ai suoi successori, spostare sempre più avanti la data di chiusura che certamente ci sarà, e che oggi, per certi motivi, anche più facile.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 marzo 13 alle ore 17:00
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando