Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 beh, io cel'ho e lo faccio girare sia con NiMh che con le lipo principalmente con le NiMh e problemi grossi non ne ho avuti, a parte la rottura omocinetici... ci sarbbero anche in acciaio, problemi non ce ne dovrebbero essere dato che tutti gli ingranaggi sono in metallo, basta ingrassare bene e con ottimo grasso e i problemi spariscono, ottimo (a parere mio) oggetto per chi vuole iniziare con un monster, poi se ci vuoi mettere una motorizzazione brushless beh, una combo hobbywing con regolare da 120A e un motore da 2250kv vai tranquillo, basterebbe anche un regolatore da 80A ma con 120 lo fai volare!
ripeto, tutto a parere mio che lo uso da 2 anni e con l'uniche parti sostituite sempre con l'originale (omocinetici sia anteriori che posteriori)
comunque se vuoi farlo viaggiare come il Flux o l'e-revo... beh o prendi il flux o l'e-revo eheheheh
su youtube ci sono dei filmati dell'e-savage con motorizzazione brushless che fanno impressione |
A parte il fatto che non é l' Esc che rende piu o meno potente il motore
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
L' altro problema erano le uscite dei differenziali che venivano sostituite con quelle dell' emaxx, cmq anche il resto del mezzo non é al livello degli altri( trasmissione centrale in plastica, barilotti)