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Vecchio 10 marzo 13, 15:27   #1354 (permalink)  Top
volopocomavolo
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Originalmente inviato da marcosv82 Visualizza messaggio
ciao, ho avuto il tuo stesso problema , credevo fosse la centralina invece nel mio caso era la regolazione del passo delle pale che al massimo del pich invece di avere un inclinazione di 11-12 gradi nel mio caso era di 18-20 e il motore forzava troppo mandando in protezione la centralina . . . . controlla anche quello magari non è cosi per te ma tentare non nuoce
Grande Marco ci stavo pensando anche io! L'unica cosa che ho potuto fare per adesso e' stato riscontrare che al 50% le pale sembrano a 0'... Non avendo un misuratore di passo, di cui mi muniro' domani.

L'unico dubbio che il problema possa riguardare il passo massimo sballato e' che prima che si verificasse il problema ho fatto almeno settanta-ottanta scariche con pitch massimo settato al 100% e andava tutto bene...

Comunque ho appena fatto 4 lipo ben spremute e con una curva pitch con picco massimo al 90% il piccoletto va una meraviglia e non avverto nessun calo di prestazioni ( sono proprio una pippissima ...)

Domande:

-il travel della dx6i come lavora? Se per esempio imposto 80% toglie il 20% sulla corsa finale o 10 punti ad inizio corsa e 10 alla fine?
- il lampeggio del led di cui parlava ercapoccia e' quando la centralina va in protezione? Senno' come ci si accorge che la 3in1 entra in protezione?

Porca miseria non e' una passione, e' un mestiere....
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