Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 13, 15:29   #12865 (permalink)  Top
antony19.89
User

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
azz pogonaro mi spiace per il botto. Ecco vedi è colpa delle turnigy

Antony anch'io ero molto indeciso tra turnigy e gens ace o machpro, alla fine ho optato per gens ace solo per un fatto che mi servivano subito 2 lipo e poi siccome io ho già avuto le turnigy sul 450 non ne sono rimasto molto entusiasto, quindi il mio pernsiero àè stato spendo qualcosa in più e prendo lipo subito buone. Stessa cosa successa con il 450, sono partito con le turnigu per poi passare alle gigapower plus, un'abisso di differenza, anche di sicuro come durata di scariche nel tempo. Poi ovviamente questo è il mio pensiero.

AGGIORNAMENTO:
Meccanicamente ho montato tutto finalmente, compresa la modifica flybarless della testa (nelle istruzioni manca un passaggio che non è chiaro) comunque ho fatto. Il servo di coda mi stà facendo dannare per la posizione. Ora devo iniziare con l'elettronica, intanto saldo i connettori del esc e lipo, poi inizio i collegamenti.

Domanda. l'esc ha 2 cavi uno per la programmazione e l'altro che và al beastx, quale devo collegare al beastx? l'esc devo programmarlo con la radio anche se le impostazioni standar sembra vadino bene, metterò in off il governor però.
Ecco ora sono ancora più confuso , turnigy o gens ace?, in giro ho letto pareri contrastanti, cioè c'è chi dice sono buone, chi dice fanno schifo, e credo che più o meno i pro e i contro siano bilanciati, le gens ace ne ho sentito parlare solo bene, anche sul forum, quindi la scelta più azzeccata sarebbero queste ultime, però calcolando che io ci volerei per un pò di tempo (non so quanto) facendo semplici voli, mi conviene prenderle ora buone? Oppure attendere e in futuro quando divento più bravo passare tipo a una 3000 o 2800 di un certo livello che potrei usare anche su un futuro strech? Sono molto confuso su questo ambito. ( come ho detto anche in questa discussione c'è chi le consiglia e chi le sconsiglia le turnigy )
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando