Allora...
-Il filo di alimentazione non evidenzia nessuna piegatura/abrasione/usura: ho provato a "smanettarlo" con la batteria di fuori e il motore al 40% ma e' tutto ok
-Quando il motore si spegne il led sulla 3in1 continua a rimanere acceso e fisso
-In idle up con stick tutto giu' ho throttle al 100% e pitch a 0% e non si spegne ...eppure si dovrebbe generare uno sforzo del motore pari a quello con lo stick tutto su con pitch 100% e throttle 100%, quindi da inesperto direi che non e' la 3in1 che stacca... Giusto?
Ho pensato che le pale fossero fuori passo e che questo generasse uno sforzo maggiore verso il picco massimo in positivo ... Ho messo una curva tutta 50% pitch e vedo che le pale girano allineate... Non conosco altri modi per riscontrare se il passo e' corretto....
Mi incuriosisce una cosa: cosa avrebbe significato eventualmente la 3in1 lampeggiante?
Vado avanti con gli esperimenti... Mi sa che intanto domani ne prendo un altro cosi' non rimango piu' a piedi..ll