Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 13, 11:41   #46 (permalink)  Top
tifos8
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Il prezzo é buono, io ho il regolatore originale ed un motore da 3500 simile all'originale, ho i hop up, se lo vuoi vedere basta che vai qualche pagina in dietro che ci sono le foto...parti fragili veramente non ne ho trovati molti, ti presso dire che ho rotto 4 volte i tiranti posteriori, quelli per regolare la campanaTura e gli esagoni che sono di plastica? A me si allentato un dado della ruota e l' ho macinato e quindi ho messo gli esagoni in alluminio.



Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Ciao. L'ho preso a 199€.La versione xl5 brushed ovviamente. Messe le lipo, il mezzo è piuttosto sfizioso. Per il brushless non c'è problema, ho già un rego ezrun 60a. Mi manca solo il motore. Mi spiace però perché non sarà più waterproof. Comunque fino a che il motore a spazzole regge, lo tengo. Alle volte spingere un mezzo anche troppo sono solo rogne e roba che si macina. Tu che motore e regolatore hai? Non hai hop up? Ci sono parti fragili nella macchina?

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando