Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Salve a tutti, mi riaggancio a questa per evitare di aprire una nuova discussione.
Acquistato oggi il Nine Eagle Kestrel 500, avevo adocchiato da tempo il modello e letto la discussione non ho saputo resistere e' troppo carino .... pero'... c'e' sempre un pero' ho avuto l'amara sorpresa di scoprire subito il costo, a mio avviso esagerato dei ricambi, cosa che mi ha decisamente deluso considerando il costo del modello pagato circa 90 euro. |
Poi mi darai un tuo giudizio sulla saponetta (TX)...visto che ne parlavamo nell'altra discussione.
Perchè tu hai questa versione, vero ?
http://www.myrcmart.com/images/uploa...-SX-RTF-07.jpg Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Sono quindi a chiedervi se conoscete rivenditori, anche esteri, dove poter acquistare a prezzi decenti le parti di ricambio per il NE Kestrel.
Grazie e ciao a tutti. |
Intanto segnati il codice del ricambio
NE22017600 cosi ti è piu facile fare ricerche anche su negozi italiani come questo:
Nine Eagle Set pale coda bianco NE22017600 - Ricambi elicotteri RC System hely max NE22017600
...purtroppo devi spulciarne parecchi, perchè non tutti hanno l'assortimento completo dei ricambi...ma sopratutto gli stessi prezzi.
All'estero puoi acquistare da myrcmart.com su i ricambi nine eagles hanno un buon assortimento.
ciao