Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 13, 11:01   #1056 (permalink)  Top
greywall
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi riaggancio a questa per evitare di aprire una nuova discussione.
Acquistato oggi il Nine Eagle Kestrel 500, avevo adocchiato da tempo il modello e letto la discussione non ho saputo resistere e' troppo carino .... pero'... c'e' sempre un pero' ho avuto l'amara sorpresa di scoprire subito il costo, a mio avviso esagerato dei ricambi, cosa che mi ha decisamente deluso considerando il costo del modello pagato circa 90 euro.
Poi mi darai un tuo giudizio sulla saponetta (TX)...visto che ne parlavamo nell'altra discussione.
Perchè tu hai questa versione, vero ?
http://www.myrcmart.com/images/uploa...-SX-RTF-07.jpg


Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Sono quindi a chiedervi se conoscete rivenditori, anche esteri, dove poter acquistare a prezzi decenti le parti di ricambio per il NE Kestrel.
Grazie e ciao a tutti.
Intanto segnati il codice del ricambio NE22017600 cosi ti è piu facile fare ricerche anche su negozi italiani come questo:
Nine Eagle Set pale coda bianco NE22017600 - Ricambi elicotteri RC System hely max NE22017600

...purtroppo devi spulciarne parecchi, perchè non tutti hanno l'assortimento completo dei ricambi...ma sopratutto gli stessi prezzi.
All'estero puoi acquistare da myrcmart.com su i ricambi nine eagles hanno un buon assortimento.

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL

Ultima modifica di greywall : 10 marzo 13 alle ore 11:06
greywall non è collegato   Rispondi citando