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Vecchio 10 marzo 13, 11:54   #1346 (permalink)  Top
ercapoccia
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stavo giusto pensando anche io alle batterie....mi capito' la medesima cosa con le full power del nano...

ercapoccia, no dai non mi puoi paragonare un mcpxv1 brushless con un mcpx BL v3... c'è un abisso... a mio avviso molto ma molto ma molto meglio il v1.

sul fatto dei crash concordo, si rompe molto di piu, ma se sei abile con l'hold poco cambia rispetto allo stock

inoltre riesci a salvarlo molto meglio e cosa non da poco negli affondi di pitch pump la coda è inchiodata.

cosa non da sottovalutare anche è la durata dei motori, con gli stock ti durano ad esempio 100 voli, con un outrunner ti dura a vita, salvo crash potenti che tranciano le fasi...


diciamo che non ha molto senso spendere 500 euro come facciamo io e altri per le modifiche, ma se ti fermi a motore e regolatore con 60 euro hai un bel mostriciattolo, parlando di hp05s e xp12a. anche perchè sui vostri v2 non si puo' azzardare molto come nei v1
Nel discorso io consideravo anche l'inesperienza dichiarata da volopocomavolo.
Alla domanda, "vale la pena trasformare l'mcpx in brushless per risparmiare sui motori e sulle pause tra i voli?" io mi sento di rispondere "no, non vale la pena".
Il motore del v922 che è compatibile con l'mcpx costa meno di 5€ spedito. Quindi meno di quello che costa il carrellino.
Parlando poi di performance per un pilota che sappia sfruttare al massimo le potenzialità del mezzo il discorso è molto diverso.
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