Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro 3,8 a cella ,sto su 3 minuti,idem le gens ace.
Le gens ace costano 60 euro trattabili , ti dico trattabili perché io da helypassion comprando insieme un brain e altro me le ha date a 50 euro. A un prezzo del genere non vale la pena prendere altro.
Tra l'altro con la copottina originale che trovi nel kit la turnigy ci va a pelo stretta stretta.
La turnigy forse sono andate peggio delle zippy 45 , o forse uguale più o meno ,e' solo che le zippy pesano un pelo meno.
Le nanotech non le ho provate , qualcuno dice che non vadano bene e non ho mai voluto rischiare , le a.spec o come si chiamano sembrano andare bene ma di norma sono care come una gens ace |
Ciao Pogonaro mi dispiace per il botto, ti volevo chiedere una cosa, dal momento che devo comprare le batterie per il mio ely, e calcolando che al momento per un pò ci dovrei fare un volato molto ma molto semplice essendo all'inizio ero orientato sulle turnigy, ma leggendo le tue opinioni mi sembrano un pò scandenti e dal momento che ne volevo prendere 2 o 3 non voglio fare un acquisto inutile o di cui me ne pentirei, quindi chiedo a tutti mi sapete consigliare qualche lipo? Per il momento non voglio niente di eccezionale ( poi ovviamente se trovo qualcosa ad un prezzo giusto e che sia di una buona qualità meglio ancora) ma qualcosa che mi permetta di stare in volo per un pò di tempo, l'acquisto dovrei farlo a metà mese quindi credo fine settimana prossima, ma sono un pò indeciso su cosa prendere, dopo aver letto la tua esperienza.