Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 06, 16:13   #1 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
autorotazione involontaria ,incredibile

ciao ha tutti ,ecco cosa mi è successo ,e ancora non riesco a darmi una spiegazione logica.
mentre volavo,ho effettuato una virata stretta controvento,le pale hanno fatto uno strano effetto che io chiamo a farfalla,hanno incominciato a fluttuare per un breve tempo due o tre secondi,poi tutto è tornato normale,come il classimo sbattimento delle ali ,ho temuto per un momento che si spaccasse tutto ,invece niente,premetto che è la seconda volta che me lo fà,le pale sono mah in fibbra e carbonio,l'albero tutto in metallo,ebbene ,rifaccio la virata e lo riporto vicino a me ,lo tengo in hovering e noto che il serbatoio è a metà e il motore attinge dal serbatoio piccolo ,penso si sia rotto il tubo pescante del principale ,ma non faccio in tempo a pensarlo ,che il motore si spegne a un altezza hovering approssimativa di 3 metri ,ho chiuso per un secondo gli occhi ,non pensando al peggio ,ecco che cade come una pera,invece no,l'eli è sceso in verticale piano piano ,come se avesse sotto un cuscino d'aria non ho mai visto una cosa del genere in vita mia,secondo mè ho un angelo custode che lo sorreggeva sotto ,cadere da quella altezza a motore spento con pochi giri delle pale,perdipiù in verticale ,è da paranormale,o forse ho avuto troppo c..o?
ditemi voi che è successo ,perchè una cosa del genere non mi capiterà mai più penso ,anzi spero ,premetto che non assumo droghe di nessun tipo ne sofro di allucinazioni
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando